Lenny Kravitz nudo su Twitter e in cerca di una fidanzata

Pubblicato il 13 Maggio 2009 - 16:52| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Lenny Kravitz, la popolare pop star newyorkese ha pubblicato alcune foto che lo ritraggono nudo sul suo profilo di Twitter, specificando che è ancora in attesa della ragazza giusta.

Scattate nei momenti più intimi durante il suo tour, e postate successivamente su Twitpic (il sistema per la condivisione di immagini su Twitter), le foto che mostrano il corpo invidiabile del 44enne Kravitz, sono state cliccate già migliaia di volte.

Nudo mentre fa la doccia, nudo nella vasca da bagno, nudo mentre si lava i denti, nudo mentre legge un libro, la scelta è vasta ma l’imperativo è sempre lo stesso: nudo!

Sul suo profilo Lenny ha anche specificato che è intenzionato a infrangere il “fioretto” fatto qualche tempo fa, che gli impediva di fare sesso fino al matrimonio, pur di trovare una compagna che possa regalargli momenti di piacere durante il suo faticoso tour in giro per il mondo.

I maligni hanno dichiarato che sia stata una manovra pubblicitaria per risollevare la sua immagine, mentre altri l’hanno vista come una condivisione strettamente personale con i suoi fan: in entrambi i casi il suo “lato B” è riuscito a mettere tutti d’accordo!