“Servizio Pubblico”: si parla di lavoro. Ecco come vederlo sul web

Pubblicato il 2 Febbraio 2012 20:30 | Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio 2012 20:48

ROMA – Torna Servizio Pubblico di Michele Santoro. Ospiti della puntata saranno il Segretario della Cgil, Susanna Camusso, il docente universitario Michele Tiraboschi, anche Presidente della Fondazione Biagi. Presenti in studio, come in ogni puntata, il giornalista Marco Travaglio e Vauro Senesi. Michele Santoro proporrà agli ospiti nello studio di Servizio Pubblico, secondo le anticipazioni, un dibattito incentrato sui temi del lavoro e della possibile e paventata riforma dell’articolo 18.

Come ogni giovedì, sarà possibile seguire la trasmissione sul canale in chiaro di Sky, Cielo, e su un network di televisioni locali e in diretta streaming sul sito del Fatto Quotidiano, del Corriere della Sera e di Repubblica. A questi si aggiungono i canali 100, 500 e 504 di Sky, i siti dei maggiori quotidiani nazionali e in esclusiva anche su Radio Capital.

Questa la rete di tv locali dove si potrà vedere “Servizio Pubblico”, regione per regione: Antenna Sicilia; Videocalabria; Telenorba (Puglia-Molise-Basilicata); Telecapri (Campania); Rete 8 (Abruzzo); Teleroma 56, t9, Extratv (Lazio); Rete 8 (Abruzzo); Tv centro Marche; Umbria tv; Rtv (Toscana); Tcs (Sardegna); Nuovarete, Telereggio, Di.tv, Telesanterno, Telemodena (Emilia Romagna); Primocanale (Liguria); Telecupole, Videogruppo (Piemonte, Valle d’Aosta); Telelombardia; Telenuovo, Antenna 3 nordest (Veneto); la Giulia (Friuli Venezia Giulia); Rttr (Trentino Alto Adige).