Virginia Raggi “ridicola” scatena gli insulti dei fan di Beppe Grillo: fascismo col manganello mediatico

di Sergio Carli
Pubblicato il 29 Dicembre 2016 - 08:32 OLTRE 6 MESI FA
Virginia Raggi "ridicola" scatena gli insulti dei fan di Beppe Grillo: fascismo col manganello mediatico

Virginia Raggi “ridicola” scatena gli insulti dei fan di Beppe Grillo: fascismo col manganello mediatico

I commenti lasciati su Facebook dai sostenitori di Virginia Raggi fanno paura.
I commenti seguono un articolo in cui sono definite “ridicole” le lacrime piante la vigilia di Natale dal sindaco di Roma Raggi.
A leggere quei commenti, vien da aver paura. Si ha la sensazione che stia prosperando in Italia una nuova forma di virus fascista, il fascismo col manganello mediatico.
Nemmeno negli anni di piombo, negli anni in cui l’odio sociale lo respiravi con lo smog di Milano e Torino, quasi lo tagliavi a fette, si era percepita una violenza tanto diffusa.
Internet è il collante di questo nuovo network che unisce milioni di persone e diffonde un odio senza mediazioni.
Negli anni di piombo, vaste categorie di cittadini uscivano di casa e non sapevano se ad aspettarli c’era il plotone di esecuzione, un commando di una delle organizzazioni terroristiche.
Oggi non siamo ancora a questi punti. Grillo dice che è merito suo se non ci siamo ancora arrivati. È lecito dubitarne. È lui, proprio lui che alimenta l’odio e la violenza, solo verbale almeno per ora.

Ecco una selezione dei commenti:

Angelo Porcu

Se piange la Serracchiani non è ridicola vero? minchia come vi brucia ancora il culo per la vittoria del No dopo tutti i vostri articoli penosi a dir poco per far votare si da oggi vi tolgo definitivamente da fb e dai preferiti di internet ,pietosi!
P.s. servi del potere!

Armando Sirigu
Se la Raggi è ridicola, voi cosa siete ? L’intera redazione è colma di psicopatici. Comunque sappiate che la vita un giorno vi ricorderà di questa vostra offesa. Allora potrete pregare anche in turcomanno non avrete sconto

Goffredo DaVinci

di RIDICOLO vedo personaggi che si improvvisano “giornalisti” (rigorosamente tra apici) quando avrebbero un avvenire di successo nella coltivazione diretta degli ortaggi.
Mi piace · Rispondi · 26 dicembre alle ore 11:59

Enza Campisi

Ridicoli sarete voi. Lei almeno piange perchè una persona vera. Ho visto lacrime (Fornero, Renzi e altri) finte ……Siete dei piddini di emme

Alessandro Bra-vo Sacchi

Lei è ridicola perchè piange per i poveri? Saranno ridicoli i vostri beniamini comunisti di merda che hanno creato questi poveri, rubando all’infinito!

Bruno Perretta

Se commuoversi è ridicolo…be voi siete ridicoli fino all’indignazione pagliacci vergognatevi!

Anna Rodriquez

Siete voi i ridicoli con i vostri articoli cinici e psicopatici… Non siete giornalisti ma giornalai.

Beatrice Tomaino

Oh…l’hanno chiamata ridicola ma quando piange la Serracchiani e la FORNERO. ..loro no…non sono ridicoli…siete solo pezzi di merda puzzolenti da vomito

Aldo Tacchino

Ma siete voi ridicoli, un giornale di merda . addio

Vittorio Lanzetta

Meglio lei che la parassita della serracchiani

Alessandro Di Maula

Cosa c’é di ridicolo???MERDE

Simone Lubrani

Ma vatteneaffanculo!