Cani-squalo o scheletro: sfilata di Halloween a Miami VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2015 - 16:34 OLTRE 6 MESI FA
Cani-squalo o scheletro: sfilata di Halloween a Miami VIDEO

Cani-squalo o scheletro: sfilata di Halloween a Miami VIDEO

MIAMI – C’è chi ha vestito il suo amico a 4 zampe da pesce cane, chi da scheletro e chi ancora da supereroe o da pontefice. Anche i cani festeggiano Halloween e alla North Beach Bandshell di Miami si è tenuta la prima sfilata interamente dedicata a loro.

I costumi scelti per gli amici pelosi sono decisamente stravaganti: c’era chi aveva pensato di tramutare il proprio migliore amico peloso in uno squalo, chi in uno scheletro e chi ancora in un supereroe come Spiderman. Uno dei partecipanti era addirittura travestito da Papa.

Anche i padroni hanno colto l’occasione per fare festa e travestirsi, in un generale clima di festa, ovviamente coordinandosi con i cani. Non una semplice sfilata o un caso isolato: quella delle maschere di Halloween per gli amici a quattro zampe è diventata una vera e propria moda e non solo a Miami, ma negli Stati Uniti.

Proprio per aiutare i padroni nel compito di trovare il giusto e simpatico outfit per i loro amici cani ecco allora che su internet spuntano negozi di abbigliamento specializzato proprio per l’occasione, con linee create ad hoc per festeggiare un Halloween davvero originale in compagnia del miglior amico dell’uomo.