Lady Gaga inciampa per colpa del fotografo VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2015 - 18:25 OLTRE 6 MESI FA
Lady Gaga inciampa per colpa del fotografo

Lady Gaga inciampa per colpa del fotografo

ROMA – L’abito lungo, si sa, è di certo il più elegante. Ma se a seguirti ci sono orde di fotografi e paparazzi, l’incidente è sempre dietro l’angolo. Basta chiederlo a Lady Gaga, che ha rischiato di cadere per colpa di un fotografo che le ha tagliato la strada e l’ha fatta inciampare nel suo strascico. E lo sguardo di ghiaccio che le popstar gli rivolge dice tutto…

Miss Germanotta intanto, è stata attaccata da Grace Jones che l’ha definita priva di “anima” . La 67enne cantante è stata in compagnia dell’autrice di “Bad Romance” per ben tre volte ma non è mai stata in grado di creare una vera “connessione” con lei, ha spiegato.

“Gaga è venuta da me – ha raccontato la Jones – e non sono riuscita a trovare la sua anima. In quel momento venivo da una chiesa e forse anche questo ha avuto il suo peso. Mi piace arrivare all’anima di una persona e con lei non c’è stato quel tipo di sensazione. Magari lei quando mi ha incontrato non è riuscita a rimanere calma. Ma credo che siano cose che possano accadere”.Grace Jones ha poi accusato la Gaga di averla copiata: ” “Ci siamo incontrate altre tre volte ed alla fine mi sono arrabbiate visto che lei stava copiando lo stile che avevo adottato per i miei spettacoli dal vivo” ha concluso la cantante di “I’ve Seen That Face Before”. 

.