Marco Travaglio: “I problemi con Santoro li risolveremo in privato, spero” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2014 - 19:54 OLTRE 6 MESI FA
Marco Travaglio: "I problemi con Santoro li risolveremo in privato, spero" VIDEO

Marco Travaglio: “I problemi con Santoro li risolveremo in privato, spero”

ROMA – Marco Travaglio viene fermato ed intervistato da un cronista di Repubblica Tv. E il noto giornalista del Fatto, alla donanda “farete pace con Santoro?” risponde in maniera evasiva:  “Queste non sono domande che si fanno. Non sono questioni che si mettono in piazza. Si risolvono in privato”.

Riguardo alla sua presenza, giovedì prossimo, in televisione a Servizio Pubblico, il programma condotto da Santoro in cui è opinionista fisso, il giornalista de Il Fatto Quotidiano lascia la questione in sospeso: “Questa cosa la risolveremo in privato, spero”.

Nella scorsa puntata, Travaglio si era alzato ed aveva abbandonato lo studio mentre si discuteva dell’alluvione che ha colpito Genova. Tutto era nato dopo aver accusato il governatore della Liguria Burlando di essere un “cementificatore”.

Santoro aveva interrotto il collega, contestandogli di aver insultato il suo interlocutore, impedendo così il dibattito democratico. “Io non ho insultato nessuno” aveva replicato Travaglio lasciando lo studio, inquadrato di sfuggita dalle telecamere.