Alessandro Fiori morto a Istanbul. Cadavere portato a riva dal mare, cranio fracassato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 marzo 2018 13:49 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2018 15:17
Alessandro Fiori morto

Alessandro Fiori trovato morto a Istanbul, era scomparso dal 12 marzo

ROMA – E’ stato ritrovato morto Alessandro Fiori, l’uomo che dal 14 marzo era scomparso in Turchia.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Il cadavere, che avrebbe il cranio fracassato, è stato trovato nei pressi della zona storica del palazzo di Topkapi, è stato portato sulla riva del quartiere di Sarayburnu dalla corrente del mare. La procura di Roma ha aperto una indagine per omicidio e attende una prima informativa su quanto accaduto.

Il padre del giovane, che si trovava in Turchia da molti giorni proprio per dare maggiore impulso alle operazioni di ricerca del figlio, avrebbe già effettuato il riconoscimento del cadavere che è già stato portato all’istituto di medicina legale del posto per chiarire le cause del decesso.

Fiori era un manager originario di Soncino (Cremona), ma viveva da tempo a Milano. Era partito per la Turchia il 12 marzo scorso dall’aeroporto di Malpensa. Dal 14 marzo la famiglia non aveva avuto più notizie e il padre, Eligio Fiori, si era recato di persona a Istanbul per capire cosa fosse successo. Aveva anche partecipato alla versione turca di ‘Chi l’ha visto’ per fornire una descrizione fisica del figlio, precisare le circostanze della scomparsa e cercare testimoni.

Il 14 marzo, giorno della scomparsa di Fiori, telecamere di videosorveglianza lo avevano ripreso lungo la strada che conduce al consolato italiano. Il suo cellulare e il suo portafogli con all’interno tutti i documenti erano stati ritrovati in un cestino dell’albergo dove alloggiava.

“Aveva due cellulari e diceva di dover incontrare una persona”, aveva riferito a ‘Chi l’ha visto?’ una persona che in trasmissione aveva detto di aver viaggiato con Fiori sullo stesso volo da Malpensa.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other