“La Bruni sta per partorire”, e Carlà diventa star del Web

Pubblicato il 7 Ottobre 2011 10:11 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2011 10:12

Carla Bruni col pancione (Foto LaPresse)

PARIGI – Il Web è stato letteralmente invaso da commenti, foto e post sui social network, sulla notizia dell’imminente parto di Carla Bruni. “Carla Bruni è in clinica”. “Carla Bruni sta per partorire”. “Carla Bruni darà alla luce un maschietto”. Da diverse ore ormai si rincorrono, soprattutto via Twitter, le voci sul parto della première dame di Francia.

Il travaglio sarebbe iniziato giovedì pomeriggio e l’indiscrezione, circolata in Rete, è stata rilanciata dal sito plurielles.fr e dal quotidiano spagnolo El Pais. L’Eliseo non ha confermato né smentito, ma tanto è bastato a mobilitare una folla di cronisti, fotografi e cameraman che hanno passato la notte accampati davanti alla clinica parigina “La Muette”.

Sempre stando alle indiscrezioni di stampa, Nicolas Sarkozy e la moglie starebbero per diventare genitori di un maschietto. Sarà il secondo figlio per la 43enne ex top model e il quarto per l’attuale inquilino dell’Eliseo. Proprio giovedì il presidente francese è partito per un giro di 48 ore nelle repubbliche del Caucaso: Armenia, Azerbaigian e in Georgia. Se davvero Carlà partorirà in queste ore, il presidente dovrà probabilmente accorciare la visita.