Kate Middleton pronta al parto. La clinica deluxe le fa lo sconto del 10%

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2015 - 12:02 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton pronta al parto. La clinica deluxe le fa lo sconto del 10%

Kate Middleton (Foto Lapresse)

LONDRA – Mancano ormai pochi giorni al secondo parto di Kate Middleton. Tutto è già organizzato, naturalmente. Ma in tempi di crisi anche la duchessa di Cambridge potrà usufruire di una promozione speciale: la clinica londinese St. Mary in cui due anni fa diede alla luce il principino George la ha offerto uno sconto del 10% proprio per premiare la sua fedeltà.

Il costo del ricovero resta comunque inavvicinabile per i comuni mortali. Kate avrà per sé, come nel 2013, un’intera ala della clinica, la Lindo Wing. Solo questo le costerà, per una notte, 12mila sterline (quasi 17mila euro), scrive Metro. A questa cifra vanno aggiunte 6mila sterline (circa 8mila euro) per il primario presente al parto e 6. 500 sterline per la permanenza, cifra, però, che verrà ridotta a 5mila sterline grazie allo sconto. Se poi la duchessa dovesse trattenersi una notte in più, si dovranno aggiungere 2.300 sterline (oltre 3mila euro).

Del resto i confort non mancano: ogni stanza della clinica ha la connessione WiFi, la televisione satellitare, una cassaforte, un telefono e un frigorifero fornito anche di vino e champagne, nel caso i genitori vogliano festeggiare la nascita del loro pargolo (o pargola) con un bel brindisi.