La “principessa” Kate da Madame Tussaud’s: statua di cera dopo le nozze

Pubblicato il 27 Dicembre 2010 19:57 | Ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2010 20:09

Per vedere Kate Middleton al fianco del principe William al museo delle cere di Madam Tussauds bisognerà aspettare qualche mese dopo il matrimonio, fissato per il 29 aprile.

Una portavoce della celebre attrazione turistica londinese ha infatti dichiarato che deve ancora prenotare una seduta di posa con la fidanzata del principe, e che questa si terrà dopo le nozze. In seguito, gli scultori impiegheranno almeno quattro mesi a realizzare la statua. Il museo vorrebbe anche sapere se Kate intende donare un suo abito per la statua di cera.

“Sembra che si farà (la seduta di posa) poco dopo il matrimonio e poi ci vorranno quattro mesi per completare l’opera”, ha detto la portavoce, aggiungendo: ”Immagino che probabilmente gli scultori andranno da lei e che ci vorranno un paio d’ore”.

Solo i membri più stretti della famiglia reale hanno l’onore di essere “ritratti” dal museo: la regina, il principe Filippo, il principe Carlo, Camilla, William e Harry sono presenti, così come la scomparsa principessa Diana.