Londra: stanza in affitto a 1 sterlina. A una condizione…

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2015 15:55 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2015 15:55
Londra: stanza in affitto a 1 sterlina. A una condizione...

Londra: stanza in affitto a 1 sterlina. A una condizione…

LONDRA – Stanza in affitto, a Londra, a una sterlina al mese. Un miraggio, un sogno…o un raggiro, come in questo caso. Questo annuncio “troppo bello per essere vero” è infatti comparso sul sito inglese di Easy roommate, la piattaforma che fa incontrare chi cerca e chi affitta una stanza in giro per il mondo.

E in effetti qualcosa di strano questo annuncio, poi rimosso, lo aveva. Ecco cosa scriveva il proprietario di casa:

“Affitto un posto letto nella mia spaziosa camera da letto con bagno a causa della mia autophobia, che è la paura di stare e dormire da solo. La casa dispone di un bel soggiorno e giardino, nonché una palestra e quattro bagni. L’inquilino deve essere donna sola, pulita, organizzata e socievole. Contattatemi per maggiori dettagli e per organizzare una visita”.

Insomma se non fosse chiaro, la condizione posta dal proprietario è che la signorina che avesse voluto risiedere nella stanza avrebbe dovuto accoglierlo nel suo letto. Perché lui ha paura a dormire solo.

Albin Serviant, il CEO di EasyRoommate ha detto:

“Crediamo che la condivisione possa essere una meravigliosa esperienza, date le giuste condizioni. Come consiglio dico, nonostante il nostro team lavori tutto il giorno per moderare gli annunci, che se qualcosa appare troppo bella per essere vera, probabilmente non lo è”.