Uccide figlia 6 anni: “Voleva fare un dispetto a ex moglie”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2016 - 06:06 OLTRE 6 MESI FA

 

Uccide figlia per fare un dispetto all'ex moglie FOTO4

Uccide figlia per fare un dispetto all’ex moglie

ISOLA DI WIGHT – Darren Flux-Edmonds, 44 anni, ha ucciso la figlioletta di soli sei anni per fare un dispetto alla moglie. L’uomo che viveva a East Cowes sull’Isola di Wight in Gran Bretagna, si è poi tolto la vita.

La moglie lo aveva lascia e lui, per farle un “dispetto” uccide la loro figlioletta di 6 anni. Almeno questo sarebbe il movente svelato da un amico di casa al Mirror.

I due si erano separati dopo 12 anni di matrimonio: l’uomo non avesse però accettato la rottura ed è stato spinto ad un gesto così estremo.  A scoprire la tragedia è stata la mamma della piccola ed ex moglie del 44enne: la donna, tornando a casa dal lavoro, ha trovato in casa cadaveri dei due con accanto anche i corpi esanimi dei loro due cani.

Recentemente l’uomo aveva pubblicato un messaggio minaccioso su Facebook che diceva: “Signore, il mio cuore mi fa male in questo momento. Non ho idea di che cosa ho bisogno, ma tu prega per aiutarmi”.

I vicini, appresa la notizia sono sconvolti. Gli amici e uno degli insegnanti di Keziah hanno reso omaggio alla bambina con  omaggi floreali lasciati fuori della casa.