Albettone, scontro tra auto su A31: auto prendono fuoco, 4 morti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 maggio 2018 14:07 | Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2018 8:19

VICENZA – Incidente mortale sull’autostrada A31 intorno alle 12.30 del 22 maggio. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Nello scontro tra le auto, che poi hanno preso fuoco, sono morte 3 persone, mentre una quarta rimasta ferita è morta in ospedale poche ore dopo. L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Albettone, in provincia di Vicenza. Il tratto interessato dallo scontro è stato chiuso al traffico, con pesanti disagi per la circolazione.

Sono stati due, uno consecutivo all’altro, gli incidenti sulla A31 Valdastico Sud. Nel primo, avvenuto poco dopo il casello di Albettone, si sono scontrate due auto, e nello schianto uno degli occupanti è stato sbalzato fuori dell’abitacolo, rimanendo ferito in modo molto grave. Le sue condizioni sono poi peggiorate e l’uomo è morto in ospedale.

Lo schianto che ha provocato le tre vittime è avvenuto subito dopo: a causa della coda che si era formata per il primo incidente altre due auto si sono tamponate, tra Albettone e Longare, prendendo poi fuoco, ed i tre sono rimasti intrappolati nelle carcasse in fiamme. L’autostrada è ancora chiusa al traffico, e si segnalano lunghe code.

(Foto Ansa)

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other