Catania, lite condominiale con spari in via Carrubella: morto Samuel Nizzari, aveva 45 anni

Il dramma intorno alle 15, nel quartiere Fasano al confine con il comune di Gravina. La polizia è a caccia di un ottantenne.

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2022 - 18:25 OLTRE 6 MESI FA
Catania, lite condominiale con spari in via Carrubella: morto Samuel Nizzari, aveva 45 anni

Catania, lite condominiale con spari in via Carrubella: morto Samuel Nizzari, aveva 45 anni (Foto archivio Ansa)

Lite e spari in via Carrubbella a Catania, dove un uomo di 45 è stato ucciso con colpi di arma da fuoco al culmine di una accesa lite.

La tragedia si è consumata intorno alle 15 di mercoledì 26 ottobre 2022, nella strada al confine tra il quartiere di Fasano e il comune di Gravina. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato.

La vittima si chiamava Samuel Nizzari, aveva 45 anni ed era molto conosciuto in zona: lascia una moglie e due figli. Sono in corso le ricerche dell’omicida. 

Omicidio in via Carrubbella a Catania, le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni riportate dal Quotidiano di Sicilia, tutto sarebbe cominciato da una banale lite tra condomini per una fognatura che sbucava in un garage.

Al culmine del diverbio, uno dei due coinvolti, un ottantenne, ha estratto la pistola e aperto il fuoco contro Samuel Nizzari. Almeno quattro i colpi esplosi, uno dei quali è stato letale. La polizia è ora sulle tracce dell’assassino in fuga.

Forse dovresti anche sapere che…