Ferrara, bimbo di un anno morto in casa: la madre chiama i carabinieri e poi li aggredisce

Un bimbo di un anno trovato morto in casa a Ferrara, la madre chiama i carabinieri e poi gli aggredisce scagliandosi contro di loro. Il bimbo di un anno è stato trovato morto questa mattina nella camera da letto di casa. La donna, 30enne, è stata trovata dai carabinieri con dei tagli alle braccia.

Ferrara, la madre deli bimbo morto contro i carabinieri

La donna prima ha chiamato il 112 chiedendo aiuto per il figlio morto, poi ha cominciato a sragionare. In casa con lei anche altri due figli minori, di 5 e 9 anni, ora affidati alla nonna. La madre, che all’arrivo dei militari si è scagliata contro di loro, è stata affidata alle cure dell’ospedale di Cona, trattenuta in psichiatria. I carabinieri seguono la pista dell’omicidio. La madre e i bimbi vivevano soli da qualche settimana.

Inutili i tentativi di rianimare il bimbo

Nell’abitazione, dopo la telefonata al 112 della donna, oltre ai carabinieri è intervenuto anche il personale sanitario del 118 che ha tentato di rianimare il piccolo di un anno per circa 40 minuti. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Le cause della morte del bimbo non sono ancora chiare e probabilmente la procura disporrà l’autopsia. La madre e il piccolo di un anno, secondo prime informazioni, dormivano insieme in camera da letto. Gli altri due figli dormivano invece in un’altra camera. Il padre dei bambini, secondo quanto appreso, non viveva con loro da qualche settimana.

 

Gestione cookie