Marco Baldini e il gioco d’azzardo: vittima di usura del clan Casamonica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 luglio 2018 13:04 | Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2018 13:12
Marco Baldini e il gioco d'azzardo: vittima di usura del clan Casamonica

Marco Baldini e il gioco d’azzardo: vittima di usura del clan Casamonica

ROMA – Ci sarebbe anche il conduttore radiofonico Marco Baldini, che da tempo ha riconosciuto di essere vittima del gioco d’azzardo, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] tra le vittime di usura del clan Casamonica, sgominato oggi dai carabinieri del Comando provinciale di Roma con 31 arresti. Il nome vip è stato reso noto durante una conferenza stampa a Roma.

Gli arrestati sono ritenuti responsabili, in concorso fra loro e con ruoli diversi, di aver costituito un’organizzazione dedita al traffico di droga, estorsione, usura, commessi con l’aggravante del metodo mafioso.

Dalle prime luci dell’alba di oggi, martedì 17 luglio, circa 250 carabinieri del Comando provinciale di Roma, con l’ausilio di unità cinofile, un elicottero dell’Arma e del personale dell’8° Reggimento Lazio, sono stati impegnati fra Roma e le provincie di Reggio Calabria e Cosenza per eseguire gli arresti nei confronti di persone accusate di avere costituito e preso parte all’associazione mafiosa denominata “clan Casamonica”.

Al momento i provvedimenti eseguiti sono 31 e altri 6 soggetti ricercati.