Maturità 2018, commissari esterni: pubblicati nomi sul sito del Miur

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 giugno 2018 12:48 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2018 12:48
Maturità 2018, online nomi commissari esterni sul sito del Miur

Maturità 2018, commissari esterni: pubblicati nomi sul sito del Miur

ROMA – I nomi dei commissari esterni della Maturità 2018 sono stati pubblicati sul sito del Miur il 5 giugno a partire dalle ore 12. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Gli studenti potranno accedere al motore di ricerca interno della piattaforma Esame di Stato messa a disposizione dal ministero dell’Istruzione per dare la “caccia” ai docenti che dovranno valutarli nell’esame finale delle scuole superiori.

I nomi della commissione potranno essere cercati con un apposito form di ricerca in cui inserire la provincia dell’istituto che si frequenta, il percorso e l’indirizzo di studi. In alternativa, sarà possibile eseguire la ricerca “Per istituto”, inserendo la provincia e la denominazione dell’istituto.

Una terza modalità di ricerca è disponibile nel form del Miur, e riguarda il presidente o un commissario in particolare: per conoscere chi sarà nella propria commissione sarà sufficiente inserire la provincia della Commissione, il nome e il cognome del docente.

Per accedere al motore di ricerca del Miur per i commissari esterni della Maturità 2018 clicca qui.