Maturità 2018, commissari esterni: pubblicati nomi sul sito del Miur

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 giugno 2018 12:48 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2018 12:48
Maturità 2018, online nomi commissari esterni sul sito del Miur

Maturità 2018, commissari esterni: pubblicati nomi sul sito del Miur

ROMA – I nomi dei commissari esterni della Maturità 2018 sono stati pubblicati sul sito del Miur il 5 giugno a partire dalle ore 12. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Gli studenti potranno accedere al motore di ricerca interno della piattaforma Esame di Stato messa a disposizione dal ministero dell’Istruzione per dare la “caccia” ai docenti che dovranno valutarli nell’esame finale delle scuole superiori.

I nomi della commissione potranno essere cercati con un apposito form di ricerca in cui inserire la provincia dell’istituto che si frequenta, il percorso e l’indirizzo di studi. In alternativa, sarà possibile eseguire la ricerca “Per istituto”, inserendo la provincia e la denominazione dell’istituto.

Una terza modalità di ricerca è disponibile nel form del Miur, e riguarda il presidente o un commissario in particolare: per conoscere chi sarà nella propria commissione sarà sufficiente inserire la provincia della Commissione, il nome e il cognome del docente.

Per accedere al motore di ricerca del Miur per i commissari esterni della Maturità 2018 clicca qui.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other