Napoli: Gennaro Parisi ucciso in strada. Faceva parcheggiatore abusivo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2014 - 11:22 OLTRE 6 MESI FA

Napoli: Gennaro Parisi ucciso in strada. Faceva parcheggiatore abusivoNAPOLI – Omicidio a Napoli in via Piave. La vittima, Gennaro Parisi, 54 anni, con precedenti per estorsione e favoreggiamento, è stato raggiunto da cinque colpi d’arma da fuoco, dei quali uno alla nuca e uno al fianco destro. L’uomo, che in quel momento stava facendo il parcheggiatore abusivo, è morto in strada.

A segnalare il corpo due donne, a bordo di un’auto sulla quale sono stati trovati cinque fori di pallottole. Le donne non hanno però saputo dire molto riguardo la dinamica dell’accaduto, poiché hanno riferito di aver scambiato il rumore dei colpi d’arma da fuoco con quello di fuochi d’artificio.

L’omicidio potrebbe essere collegato all’omicidio di Ciro Mercurio, pregiudicato, di 34 anni, ritenuto dagli investigatori elemento di spicco del clan Grimaldi e ucciso mercoledì scorso, a Napoli, con due colpi di pistola al viso in via Cerlone.

L’ipotesi del collegamento fra i due delitti, della quale si è venuto a sapere sul posto, è al vaglio degli investigatori che finora non hanno riferito alcun elemento del delitto.