San Piero a Grado (Pisa), dimentica la figlia di un anno in auto. La trova morta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Maggio 2018 - 16:44 OLTRE 6 MESI FA
Pisa, lascia la figlia di un anno nell'auto parcheggiata. La trova morta

Pisa, lascia la figlia di un anno nell’auto parcheggiata. La trova morta

PISA  –  E’ andato al lavoro come tutte le bambine alla sua azienda di San Piero a Grado, in provincia di Pisa. Ha posteggiato la macchina nel parcheggio ed è uscito. Ma ha dimenticato la figlioletta di un anno sul seggiolino, sui sedili posteriori.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E l’ha trovata morta.

L’allarme è scattato intorno alle 16 di venerdì 18 maggio. A lanciarlo è stato un collega di lavoro del padre della piccola, che ha notato la bimba nell’auto al sole. Quando la piccola è stata estratta dall’abitacolo, ormai per la piccola non c’era più nulla da fare.

Il padre della piccola è sotto choc. Polizia e carabinieri stanno tentando di ricostruire la dinamica dei fatti ma le informazioni sono ancora frammentarie. Secondo quanto si è al momento appreso la famiglia vive a Pisa, anche se è originaria della provincia di Grosseto. L’uomo è un ingegnere ed è attivo da anni nel Pd locale dove ha anche ricoperto l’incarico di segretario di circolo. La figlia è la secondogenita ed avrebbe compiuto un anno nei prossimi giorni.