San Piero a Grado (Pisa), dimentica la figlia di un anno in auto. La trova morta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 maggio 2018 16:44 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2018 19:33
Pisa, lascia la figlia di un anno nell'auto parcheggiata. La trova morta

Pisa, lascia la figlia di un anno nell’auto parcheggiata. La trova morta

PISA  –  E’ andato al lavoro come tutte le bambine alla sua azienda di San Piero a Grado, in provincia di Pisa. Ha posteggiato la macchina nel parcheggio ed è uscito. Ma ha dimenticato la figlioletta di un anno sul seggiolino, sui sedili posteriori.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E l’ha trovata morta.

L’allarme è scattato intorno alle 16 di venerdì 18 maggio. A lanciarlo è stato un collega di lavoro del padre della piccola, che ha notato la bimba nell’auto al sole. Quando la piccola è stata estratta dall’abitacolo, ormai per la piccola non c’era più nulla da fare.

Il padre della piccola è sotto choc. Polizia e carabinieri stanno tentando di ricostruire la dinamica dei fatti ma le informazioni sono ancora frammentarie. Secondo quanto si è al momento appreso la famiglia vive a Pisa, anche se è originaria della provincia di Grosseto. L’uomo è un ingegnere ed è attivo da anni nel Pd locale dove ha anche ricoperto l’incarico di segretario di circolo. La figlia è la secondogenita ed avrebbe compiuto un anno nei prossimi giorni.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other