Cronaca Italia

Rho (Milano), due uomini investiti dal treno

Rho (Milano), due uomini investiti dal treno

Rho (Milano), due uomini investiti dal treno

MILANO – Due persone sono morte investite da un treno poco prima della stazione di Rho Fiera, alle porte di Milano. Le vittime sono due giovani uomini di 25 e 30 anni che si trovavano sui binari al momento dell’arrivo del treno.

Sul luogo dell’investimento, avvenuto poco prima delle 19:30 di giovedì 8 dicembre, sono arrivate due ambulanze e un’automedica, ma per i due non c’era più nulla da fare. Insieme ai soccorsi, sul posto è giunta anche la polizia ferroviaria di Rho per i rilievi del caso.

Scrive il sito Varese News:

Il treno era già uscito dalla stazione di Rho Fiera per raggiungere quella seguente di Rho, quando è entrato in collisione con le due persone.

L’incidente mortale ha provocato ritardi per i treni sulla linea. Trenord ha annunciato via Twitter ““ritardi di circa 30 minuti e variazioni per le ripercussioni di un investimento di persona tra le stazioni di Rho e Rho Fiera”. La situazione però, spiega la società ferroviaria, è in evoluzione.

La tratta era particolarmente trafficata nella giornata dell’Immacolata non solo per i pendolari del ponte, ma anche per i tanti milanesi in visita alla Fiera dell’Artigianato in corso proprio a Rho.

To Top