Sarah Scazzi, Fabrizio Corona chiede scusa alla madre: “Volevo solo parlarti”

Pubblicato il 6 Marzo 2011 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Videomessaggio di scuse di Fabrizio Corona alla mamma di Sarah Scazzi dopo che il fotografo era stato sorpreso il 26 febbraio scorso a tentare di entrare da una finestra della casa della ragazzona uccisa ad Avetrana.

Il videomessaggio è stato mostrato oggi da Claudio Brachini nel corso di Domenica Cinque su Canale 5 e le scuse sono state accettate dalla donna attraverso il suo legale.

”Sento il bisogno di chiederti scusa – dice Corona rivolgendosi a Concetta Serrano, la mamma di Sarah – per averti spaventato, per aver violato il tuo dolore di mamma che con dignità sopravvive ad un lutto così profondo”.

”Quello che conta adesso – dice il fotografo dei vip – è che tu accetti le mie scuse, perché solo così, Concetta, potrò tornare a guardare negli occhi anche la mia di madre”.

”Le cose – dice tra l’altro Corona – non sono andate proprio come hanno scritto i giornali, hanno scritto solo cavolate, ma questo conta meno di tutto ciò che ti ho appena detto. Non volevo fare niente di male, cercavo di parlarti, e sono pronto a prendermi le mie responsabilità per ciò che è accaduto. Ho suonato alla porta, poi mi sono avvicinato all’altra entrata e quasi non mi sono reso conto di essere già in casa tua”.

”Non sono cattivo – dice poi Corona – ma sono fatto così; a volte l’entusiasmo mi prende la mano e mi fa esagerare, mandando all’aria tutto quello che la mia parte buona cerca di costruire”.

Per il legale di Concetta Serrano, Walter Biscotti, ”chi commette errori anche gravi, ma ha il coraggio e la disponibilità di ammetterlo pubblicamente, questo gesto deve essere comunque apprezzato. Le scuse di fatto sono accettate”, ha aggiunto il legale intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione, dopo aver sentito la sua assistita.

[gmap]