Sarah Scazzi, il fratello: “Mai avuto contatti con Corona”

Pubblicato il 7 Novembre 2012 - 18:53 OLTRE 6 MESI FA
Claudio Scazzi, fratello di Sarah uccisa il 26 agosto 2010: “Mai avuto rapporti con Corona” (Lapresse)

TARANTO – “Mai avuto contatti con Fabrizio Corona“. L’attenzione morbosa dedicata al caso Scazzi non poteva non suscitare l’interesse di chi vive di scoop come Corona, ma Claudio Scazzi, fratello di Sarah, uccisa ad Avetrana (Taranto) il 26 agosto 2010 non ci sta a confondersi con certi “business”. Per questo ha dato mandato al proprio legale, avv.Antonio Cozza, perché lo tuteli da ”notizie false” che lo accosterebbero a personaggi dello spettacolo per presunti interessi economici.

”Nuovamente si è tornati ad accostare il mio nome – dichiara in una nota Claudio Scazzi – a quello di ambigui personaggi che gravitano nel mondo dello spettacolo e che speculano sulle tragedie analoghe a quelle che hanno colpito la mia famiglia. Stavolta è il turno di Fabrizio Corona” che, secondo alcuni siti Internet, avrebbe messo sotto contratto Claudio perché sarebbe un personaggio ”degno di business”.

”Voglio precisare, spero per l’ultima volta, che il sottoscritto – afferma il fratello di Sarah – non ha mai avuto rapporti di tal guisa con tale soggetto, il quale, come tutti sanno, ha cercato peraltro ripetutamente di spettacolarizzare questa immane tragedia, al punto da introdursi furtivamente in casa mia”.

”Non è mai stata né è mia intenzione – prosegue Claudio Scazzi – entrare a far parte dello show business, tanto meno sfruttando la triste fine di mia sorella né facendo affidamento su questi personaggi”.

”Sono stanco di queste continue illazioni – conclude il fratello di Sarah – gravemente lesive della mia dignità, del mio onore e del mio decoro, che non fanno altro che rinnovare il mio dolore”.