Sesso in cambio di cocaina ad una ragazza di 15 anni: arrestato pusher 27enne

E' accaduto a Bologna. In 10 mesi, il pusher 27enne ha ceduto 200 dosi di cocaina alla 15enne per una spesa di almeno 6mila euro. In cambio anche sesso.

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Dicembre 2022 - 15:57 OLTRE 6 MESI FA
carabinieri foto ansa

Sesso in cambio di cocaina ad una ragazza di 15 anni: arrestato pusher 27enne (foto Ansa)

I carabinieri di Bologna hanno arrestato un 27enne di origine tunisina accusato di avere ceduto per mesi cocaina a una 15enne. L’umo ha ottenuto in cambio anche dei favori sessuali. Si parla di almeno 200 cessioni, una media di 4/5 a settimana, fra l’indagato e la ragazzina, in un arco di tempo di circa 10 mesi e avvenute anche davanti a scuola.

Bologna, in 10 mesi ha ceduto 200 dosi di cocaina ad una 15enne: in cambio anche sesso

L’uomo è stato accusato di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. E’ stato  arrestato dai Carabinieri dopo che lo scorso venerdì è stato rintracciato in un bar della periferia. L’indagine è partita qualche settimana fa, dopo che la 15enne si era allontanata da casa per 24 ore, facendo preoccupare i genitori che per questo si erano rivolti ai Carabinieri. Quando è rientrata, spontaneamente ma manifestando un certo disagio, gli investigatori l’hanno chiamata in caserma per cercare di capire cosa fosse successo. In quell’occasione la ragazza ha deciso di confidarsi e raccontare la brutta situazione in cui era finita e dalla quale voleva uscire. “Io ero in astinenza, e lui se ne è approfittato”, è una delle ammissioni che la 15enne avrebbe fatto nelle audizioni protette, raccontando le molestie che è stata costretta a subire. Gli investigatori hanno stimato che la giovane abbia sborsato in tutto una cifra stimata in quasi seimila euro.

Il pusher le vendeva la cocaina a minor prezzo

Approfittando della fragilità emotiva e della crescente dipendenza dalla cocaina della ragazza, lo spacciatore a volta le avrebbe regalato o dato a minor prezzo le dosi, salvo poi chiedere favori sessuali nei momenti in cui lei era in difficoltà o non aveva i soldi per pagare. La minore, in una sola occasione avvenuta la scorsa primavera, avrebbe ceduto alla richiesta. Un episodio del quale lei si era subito vergognata, tanto da scappare a casa. Ma il 27enne altre volte avrebbe cercato di convincerla, provando anche a portarla a casa sua, senza riuscirci. I racconti della ragazza hanno trovato conferma nell’analisi dei messaggi che i due si scambiavano su whatsapp. La 15enne è stata affidata alle cure di professionisti del settore che la aiuteranno a disintossicarsi.

Forse dovresti anche sapere che…