Vittorio Sgarbi malore, attesa per il bollettino medico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2015 10:01 | Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2015 10:01
Vittorio Sgarbi malore, attesa per il bollettino medico

Vittorio Sgarbi malore, attesa per il bollettino medico

ROMA – Si è sentito male nella notte mentre era in auto diretto a Roma. E’ arrivato all’ospedale di Modena ed è stato subito operato. E’ in terapia intensiva e il suo staff scrive su Facebook che le sue condizioni sono buone. Ma su Vittorio Sgarbi, al momento, non sappiamo altro. Non si sa che malore sia stato, che tipo di intervento. Soprattutto, dall’ospedale di Modena, per ora non trapela nessuna informazione e non è arrivato nessun bollettino medico. Un piccolo mistero, insomma. Anche perché il comunicato Facebook con cui l’ufficio stampa ha annunciato il malore del critico è laconico:

Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva.
Le sue condizioni sono buone.
E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori.
Vi terremo aggiornati nelle prossime ore

Intanto su Facebook sono migliaia i messaggi di sostegno e di auguri a Vittorio Sgarbi comparsi in breve tempo sulla sua pagina dopo la pubblicazione del post con la notizia del malore e dell’operazione d’urgenza al Policlinico di Modena. In un paio d’ore il post ha raccolto più di 15.000 ‘mi piace’, 3.500 commenti e oltre un migliaio di condivisioni. Il critico d’arte, a quanto si è appreso, rientrava verso la capitale dopo aver partecipato ad un ‘galà’ di Natale al Teatro Grande di Brescia