Brasile, volevano una figlia femmina: dopo 20 anni hanno 13 maschi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2016 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA

RIO DE JANEIRO – Una coppia brasiliana tenta ormai da 20 anni di avere una figlia femmina, ma il fato gli è avverso. Irineu Cruz e la moglie Jucicleide Silva hanno messo al mondo già 13 maschi, ma non sono intenzionati a fermarsi, non prima di aver dato loro la sorellina che aspettano da tempo: “Continueremo finché non avremo una bambina”, dicono convinti.

A raccontare la storia di questa coppia è il The Sun, che scrive come i due coniugi originari del Brasile abbiano ormai messo al mondo per 13 pargoli. Il figlio minore ha appena un mese di vita, mentre il maggiore ormai ha raggiunto i 18 anni. Nonostante il destino non sembri volergli concedere la figlia che tanto desiderano, la coppia non si perde d’animo e continua a provarci.

I due coniugi quindi continuano a cercare di concepire una figlia e come ha raccontato Jucicleide la famiglia ormai ha una personale squadra di calcio:

“Ormai mio marito ha fatto la sua squadra di calcio e spero che alla prossima occasione io possa finalmente dargli il cartellino rosso dello stop”.

Una famiglia decisamente numerosa e che sembra destinata ad allargarsi, questo almeno secondo le intenzioni dei due coniugi, che intanto hanno dato ai loro ragazzi i nomi di calciatori famosi: da Ivaldo e Ruan a Ramon, Rincon e Riquelme.


Initialize ads