Simon Charles Dorante-Day, sedicente figlio del principe Carlo e Camilla: “Ho prove che lo dimostrano”

di Caterina Galloni
Pubblicato il 2 Maggio 2021 18:00 | Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2021 16:22
Simon Charles Dorante-Day, sedicente figlio del principe Carlo e Camilla: "Ho prove che lo dimostrano"

Simon Charles Dorante-Day, sedicente figlio del principe Carlo e Camilla: “Ho prove che lo dimostrano”

Simon Charles Dorante-Day, un ingegnere australiano di 55 anni, afferma di essere il figlio segreto del principe Carlo e di Camilla, nato quando erano entrambi giovanissimi.

L’ingegnere britannico, che ora vive nel Queensland, è stato concepito nel 1965 ed è nato l’aprile successivo a Gosport, vicino a Portsmouth.

Afferma che nel 1998 la nonna adottiva gli aveva rivelato che la mamma era Camilla Parker Bowles e il padre il principe Carlo.

Le ricerche di Simon Charles Dorante-Day, sedicente figlio di Carlo e Camilla

Dopo aver “fatto delle ricerche”, Simon è convinto di avere prove sufficienti – compresi gli “zigomi e denti tipici dei Windsor” e “capelli come Camilla” – per dimostrare che non mente.

Ha detto più volte che avrebbe voluto sottoporsi ad un test del DNA per dimostrare il legame familiare e nel 2012 ha scritto alla coppia non ottenendo alcuna risposta.

La foto del figlio di Simon Charles Dorante-Day, sedicente figlio di Carlo e Camilla

Dorante-Day, che ha nove figli, di recente ha condiviso online la foto di quello 14enne per “dimostrare” che c’è una stretta parentela con la Royal Family, sostenendo che l’adolescente è identico a una giovane Elisabetta II.

L’ingegnere insiste che non “vuole un titolo” e di conseguenza denaro, “è semplicemente un uomo alla ricerca dei genitori biologici” e spera di sollecitare l’attenzione di Carlo e Camilla.