Va da Walmart e spruzza sperma sulle donne usando siringa: arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2017 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
Va da Walmart e spruzza sperma sulle donne usando siringa: arrestato

Va da Walmart e spruzza sperma sulle donne usando siringa: arrestato

ROMA – Timothy Blake, un ragazzo di 26 anni, è stato arrestato dalla polizia della città di Marietta, capoluogo della contea di Washington, in Usa, dopo essere stato sorpreso a inseguire e importunare donne da Walmart, un centro commerciale, spruzzando addosso alle malcapitate dello sperma con una siringa.

Secondo quanto rivelano i giornali locali, non era la prima volta che l’uomo metteva in atto l’assurdo gesto inseguendo le donne nel grande magazzino ed era stato già segnalato nel mese di novembre ma era sempre riuscito a sfuggire alle guardie di sicurezza.

L’uomo si avvicinava alle sue vittime e poi con una siringa senza ago spruzzava lo sperma sulle malcapitate dileguandosi. Dopo varie denunce la polizia ha deciso di esaminare i video di sorveglianza del centro commerciale identificando prima la sua auto e poi l’uomo.

Finito in manette, Blake in un primo momento ha spiegato alla polizia di aver spruzzato dell’albume d’uovo alle donne, ma quando gli inquirenti gli hanno detto che avevano testato il materiale, ha ammesso che era il suo sperma.  Il 26enne ha confessato oltre una dozzina di casi spiegando di aver sempre mirato alle natiche delle sue vittime. Ora deve rispondere delle accuse di oscenità e molestie sessuali.