Beppe Grillo e la ex Tiziana Soraggi: “Scusi, ci conosciamo?” (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2013 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA

SESTRI LEVANTE (GENOVA) – “Io e te ci conosciamo vero? Sbaglio o siamo stati anche fidanzati? Ma sei proprio tu?”. Così il leader del Movimento 5 stelle Stelle Beppe Grillo si è rivolto oggi durante un comizio a una signora bionda che lo ascoltava in prima fila davanti al palco.

Il comico ha smesso di parlare del Papa, del Presidente della Repubblica e di Berlusconi, è sceso dal palco e le si è avvicinato: “Saranno passati 30 anni”. Lei ha confermato: “Sì, sono io, siamo stati fidanzati”. Lei è Tiziana Soraggi, oggi titolare di una impresa di pulizie a Sestri Levante.

Dopo il comizio Beppe Grillo l’ha salutata di nuovo e con lei ha parlato anche di politica. La ex ha poi spiegato ai cronisti: “E’ successo tanti anni fa, era il ’78 o il ’79. Avevo 16 o 17 anni ed ero in vacanza a Rimini con i miei genitori. Ci siamo conosciuti lì e siamo stati fidanzati il tempo di una vacanza”.

Oggi Tiziana Soraggi ha tre figlie e sei nipoti: “Sono del Movimento – ha spiegato -. Per tanto tempo non ho votato, ho ricominciato solo con il Movimento 5 stelle. Grillo? Era una persona generosa e altruista allora ed oggi e’ rimasta la stessa”.

(foto Facebook)