Beppe Grillo lancia il sondaggio anti-Floris: “Giornalista o dipendente?”

Pubblicato il 8 Maggio 2013 - 13:32| Aggiornato il 9 Maggio 2013 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Beppe Grillo se la prende col conduttore di Ballarò e lancia sul suo blog un ‘polemico’ sondaggio anti-Floris. Agli attivisti a Cinque Stelle Grillo ha chiest: “Secondo voi Giovanni Floris è un giornalista o un dipendente?” L’attacco segue un sondaggio mostrato in trasmissione da Floris in cui si chiedeva se il M5S è ”un gruppo integralista che non va oltre la protesta’‘.

”Ieri sera – si legge sul blog di Grillo – Ballarò ha divulgato i risultati di un sondaggio il cui quesito era: ‘Definirebbe il MoVimento 5 Stelle: ‘un gruppo integralista che non va oltre la protesta’ o ‘la vera opposizione che serve al Paese”. Il sondaggio ha decretato che il M5S è ‘un gruppo integralista che non va oltre la protesta’. ”Il sondaggio si distingue per rigorosità e professionalità, l’impegno profuso per screditare scientificamente il M5S è’ sicuramente encomiabile: i servi sono sempre pù zelanti dei loro padroni”.

Per questo Grillo contrattacca e ironicamente annuncia: ”Colgo l’occasione per lanciare un sondaggio: ‘Definirebbe Giovanni Floris:’un vero giornalista’ o ‘un dipendente assunto dal Pdmenoelle alla Rai?‘ Votate!”.

Beppe Grillo lancia il sondaggio anti-Floris: "Giornalista o dipendente?"

Beppe Grillo lancia il sondaggio anti-Floris: “Giornalista o dipendente?”