Caroline Berg Eriksen, la wag con la pancia piatta a 4 giorni dal parto (foto)

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2013 - 16:08 OLTRE 6 MESI FA
OSLO – Caroline Berg Eriksen è la chiacchierata consorte della stella del calcio norvegese Lars-Kristian Eriksen. Quattro giorni fa, la wag di soli 26 anni, ha dato alla luce la piccola Nelia ed oggi ha postato delle foto su Instagram in cui appare con la pancia super piatta.
Malgrado la donna sia un’esperta di fitness (nonché blogger e modella) che si è tenuta in forma anche durante la gravidanza, le sue foto hanno scatenato un mare di polemiche.  In molti, sui social hanno infatti criticato le sue foto sexy post parto realizzate davanti ad uno specchio.
Gli addominali scolpiti e la pancia piatta, hanno fatto scattare molte donne si sono sentite prese in giro dallo scatto e in rete è scoppiata la polemica :  “Sono orgogliosa del mio corpo”, ha risposto lei su Facebook. A suo sostegno, sono scesi in campo anche dei medici che sostengono che il suo non sia un caso straordinario. A loro modo di vedere, ogni corpo risponde a suo modo a una gravidanza: se Caroline è allenata, avrà quindi più facilità a smaltire i chili di troppo.
Ecco le foto pubblicate su Instagram: