Dan Tillery pubblica foto col cane che ride ma…rischia di perderlo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2016 13:27 | Ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2016 13:27

DETROIT – Ha pubblicato una foto con il suo cane che ride e gli utenti dei social network l’hanno decisamente apprezzata, tanto che la foto è diventata popolare su Facebook con migliaia di “mi piace” e condivisioni. Ora però Dan Tillery rischia di dover dire addio al suo cane Diggy. Una ordinanza nella città di Detroit vieta di avere cani di razza pitbull e secondo la polizia Diggy appartiene proprio a quella razza, anche se Dan vuole dimostrare che si tratta di un bulldog americano e non vuole dire addio al suo amico a quattro zampe.

La storia di Diggy e del suo padrone Dan, che si definisce scrittore di canzoni, inizia su Facebook. Diggy e il suo sorriso vengono fotografati in un selfie da Dan, che lo pubblica sul suo profilo. Gli utenti apprezzano la faccia simpatica del cane e condividono la foto, che però viene notata anche dalle autorità, che ora minacciano di portare via Diggy al suo padrone.

Ora la questione si è spostata in tribunale e Dan ha ricevuto il sostegno degli utenti di Facebook e sta lavorando per poter rimanere insieme al suo amico Diggy.

(Foto da Facebook)