Eros Ramazzotti non sta bene? Lui mette a tacere le voci con questa FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2020 17:09 | Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2020 17:09
post instagram eros ramazzotti

Il post su Instagram di Eros Ramazzotti

ROMA – Eros Ramazzotti è sano come un pesce e per dimostrarlo posta su Instagram una foto modificata con Photoshop in cui appare con il petto a tartaruga. Tutto nasce dopo la separazione con Marica Pellegrinelli avvenuta la scorsa estate: a partire da allora, sui suoi profili e in Rete sono apparse diverse congetture che hanno a che fare con la sua vita e la sua salute. Qualcuno è finito per preoccuparsi dicendo che sarebbe ingrassato forse a causa di qualche malattia. 

Ramazzotti si è visto costretto a intervenire in prima persona ed ha postato una foto con questo commento: “Mi raccomando, nessun gesto estremo. Diffidate dalle imitazioni. Vi sembro ingrassato, vi sembro malato? Non direi, sto molto bene e vi ringrazio per l’amore di sempre, ricambio. Ps: Mi raccomando, nessun gesto estremo. Diffidate dalle imitazioni e dalle balle spaziali”.

Al messaggio è stata appiccicata una bella foto in cui il cantante mostra il suo corpo photoshoppato, con una bella tartaruga addominale e pettorali marmorei. Lo scatto ha ricevuto il commento e l’approvazione da parte di molti vip, tra cui Laura Barriales, Alessia Marcuzzi, Massimiliano Varrese, Caterina Balivo e Paola Iezzi. Oltre loro, anche la figlia Aurora si è complimentata con il padre scrivendo: “Sei sempre fighissimo”. Marco Masini ha invece scritto: “Grande fisico”. 

Fonte: Instagram 

post instagram eros ramazzotti

Il post su Instagram di Eros Ramazzotti