Isola dei Famosi 2015, prima puntata “naufragata”: rinvio per tempesta tropicale FOTO, VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2015 23:56 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2015 12:06

MILANO – Isola dei Famosi rinviata a lunedì prossimo, 2 febbraio. A causa di una tempesta tropicale che ha spazzato via la struttura preparata per i naufraghi vip sulle coste dell’Honduras. “E’ l’Isola che comanda”, ha detto Alessia Marcuzzi in diretta tv su Canale 5, nel corso di quella che doveva essere la prima puntata del programma.

“Vi comunico ufficialmente che la partenza dell’Isola è rinviata di una settimana, quando le previsioni ci rassicurano miglioramenti, la tempesta tropicale sarà passata e avremo ricostruito le nostre strutture.

La situazione è davvero difficile. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa. Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sull’Isola. Contro la natura non si può davvero fare nulla e le condizioni sono davvero difficoltose.

Per quanto l’isola sia un’esperienza dura ed estrema non si vuole mettere a rischio la sicurezza di nessuno. Il tempo sarà brutto per tutta la settimana, abbiamo avuto anche danni alle strutture”.

La nave dei vip ha rischiato di fare naufragio sul serio e alcuni di loro hanno già tentato la fuga ancor prima di cominciare: Catherine Spaak ha manifestato l’intenzione di rientrare in Italia, per trascorrere a casa la settimana d’attesa prima del nuovo inizio.

A risollevare le sorti di una puntata flop è stato un esilarante scambio di battute tra Mara Venier e Rocco Siffredi: “Fate mettere Rocco avanti, ragazzi”, ha detto lei. “Mara, ma io sto sempre dietro”, ha risposto malizioso lui.

 

Video Corriere Tv