Kim Kardashian all’evento di E! magazine: “Delusa dalla gravidanza”

Pubblicato il 23 Aprile 2013 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK – Kim Kardashian ad un evento organizzato dal magazine E! al Manhattan Center di New York. La showgirl, nelle foto appare sempre più “tonda”per via della gravidanza: al magazine Kim ha dichiarato di essere rimasta delusa dalla gravidanza.

La Kardashian, all’evento newyorkese indossa una gonna nero lucido ed una giacca dello stesso colore.

Kim, incinta del suo primo figlio dal rapper Kanye West, è rimasta delusa dalla gravidanza: “La mia gravidanza è un po’ diversa [rispetto a quella di mia madre] Chiamerò mia sorella Khloé e le dirò ‘Non farlo, non avere dei figli!'” ha rivelato la Kardashian al magazine E!.

La sorella Khloé ancora non ha bambini e da qualche anno sta cercando invano di restare incinta. Kim ha poi continuato: “Ho avuto un sacco di dolori dappertutto. Fisicamente, vivo nel dolore e sto diventando paranoica. Quando cerco queste cose su Google, escono sempre testimonianze che mi terrorizzano. E io che aspettavo questa ‘esperienza fantastica’ per poter finalmente fare quello volevo e mangiare quello che volevo, ma non è stato affatto così”.

Sua sorella Khloé,  ha infine sottolineato come Kim sia diventata più emotiva da quando è incinta: “Le fa male la schiena, il seno, lo stomaco, la testa, gli occhi, i piedi, le unghie. Passa tutto il tempo a piangere”.

(Foto LaPresse)