Kim Kardashian mamma. Fiocco blu su Twitter: “E’ nato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2015 20:42 | Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2015 0:03

NEW YORK – “Lui è qui”. Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno annunciato su Twitter la nascita del loro bambino. Il piccolo è sano è sta bene e i genitori non hanno ancora comunicato il nome del loro secondo figlio, dopo la piccola North 2 anni fa. Il bimbo è nato la mattina di sabato 5 dicembre e l’unica certezza per ora è che non si chiamerà “South“, come aveva scherzato Kim qualche tempo fa.

Vanity Fair scrive che uno dei nomi in ballo è Easton, ma la scelta conoscendo la Kardashian potrebbe stupire i suoi fan. Solo poche ore prima su Twitter la star aveva postato l’ultima foto col pancione e così per dare l’annuncio del fiocco blu arrivato proprio prima di Natale, la Kardashian ha scelto Twitter e il suo sito per comunicare il lieto evento, rassicurando i fan sul fatto che mamma e bimbo stanno bene e che tutto è andato per il meglio:

“Nelle ultime settimane, la star aveva condiviso la sua preoccupazione: il bambino era in posizione podalica e si era pensato a un parto cesareo, evitato poi grazie a una manovra esterna. Kim ha raccontato più volte come detesti essere incinta (anche a causa della placenta accreta, una condizione di cui soffre e che può provocare emorragie dopo il parto). Eppure, in uno degli ultimi episodi del suo reality Al passo con i Kardashian, ha rivelato di stare sognando già un altro figlio. Non c’è due senza tre?”.