Maurizia Paradiso insultata, calci all’auto: condannati due marocchini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2014 - 16:21 OLTRE 6 MESI FA

VARESE, 12 MAG – Hanno insultato Maurizia Paradiso e preso a calci e pugni la sua Mercedes Slk: per questo due marocchini di 29 e 32 anni sono stati arrestati e condannati per direttissima a 8 mesi di reclusione, con l’accusa di danneggiamento aggravato, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

È successo la sera di domenica 11 maggio a Sangiano (Varese), in un locale dove la showgirl era cliente, amica della titolare. I due marocchini si sono ubriacati e, dopo aver rotto alcune bottiglie all’interno del locale, hanno iniziato a rovesciare tavoli e sedie e a minacciare le altre persone presenti.

Maurizia Paradiso è intervenuta per aiutare il personale e la titolare del locale ad allontanare i due ubriachi. Ma una volta all’esterno i due se la sono presa con la Paradiso, insultandola e poi iniziando a dare calci e pugni alla sua Mercedes Slk, parcheggiata vicino all’ingresso. Fino all’arrivo dei carabinieri che li hanno bloccati e arrestati non senza qualche difficoltà. Quindi la sentenza per direttissima del Tribunale di Varese.