Rihanna posa con scimmia in via d’estinzione. Arrestati i “padroni” dell’animale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2013 - 19:16| Aggiornato il 24 Settembre 2013 OLTRE 6 MESI FA

BANGKOK (THAILANDIA) – Guai per due thailandesi, arrestati con l’accusa di possedere la rara specie di scimmia che posa in una foto sulla spalla di Rihanna. L’immagine della pop star con il primate è stata scattata in un resort di Phuket e sta facendo il giro del web.

“Ho chiesto alla polizia di controllare la zona di Patong beach dopo che la pubblicazione della foto con Rihanna e il piccolo loris”, ha spiegato il presidente del distretto locale, Veera Kerdsirimongkol, annunciando l’arresto di due uomini. Rihanna è accusata di aver dato il cattivo esempio, “vanificando gli sforzi” di tutelare l’ambiente e gli animali.

Nella sua vacanza thailandese, Rihanna ha ‘stuzzicato’ i fan con alcuni scatti hot. La popstar si è imbarcata con un gruppo di amici e ha voluto condividere alcuni momenti del suo relax con i fan che la seguono su Instagram. Come sempre, gli scatti sono ad alto tasso di sensualità: Rihanna, fisico perfetto con curve mozzafiato, si mostra al suo pubblico immersa nella lussureggiante vegetazione e a bordo di uno yacht in mezzo al bellissimo mare thailandese. Con bikini rosa shocking o costume intero, la bellissima cantante sfoggia soprattutto il conturbante lato B e intriga i suoi fan con pose da sexy diva, consapevole del suo fascino e del suo sex appeal.

Anche al mare la pop star non rinuncia al lato glamour , dipingendosi le labbra di rosso e indossando vistosi orecchini e bracciali.

Rihanna posa con scimmia in via d'estinzione

Rihanna posa con scimmia in via d’estinzione