Tassista guida a 110 km/h mentre guarda sul tablet la partita della Roma FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2019 9:25 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 10:19
tassista romano tablet

Il tassista a 110 km/h guarda la partita della Roma in diretta

ROMA – Un tassista  guida a 110 chilometri all’ora mentre guarda in diretta la partita della Roma impegnata a Verona contro l’Hellas. La foto è stasta pubblicata sul profilo Twittter personale di Daniel Verdù, il corrispondente per il Vaticano del quotidiano spagnolo El Pais. 

Il tassista ha caricato Verdù all’aeroporto di Ciampino e lo sta portando a Roma: guida a 110 chilometri orari e accanto al volante ha un tablet dove è ben visibile la partita in diretta dallo stadio Bengegodi.

“Taxista romano viendo el partido de la Roma a 110 km/h. Y acaban de empatarle. Benvenuti a casa (Tassista romano a guardare la partita di Roma a 110 km / h. Ed è appena iniziata. Benvenuti a casa ndr)”. E’ questo il cinguettio del corrisponde iberico a Roma dopo aver scattato la foto che è stata poi condiviso per raccontare la sua pericolosa esperienza (la foto in fondo all’articolo). 

Tassista romano ripreso mentre getta rifiuti in strada

Un altro tassista romano, lo scorso marzo è stato ripreso mentre svuota la sua auto da diversi rifiuti in strada sulla carreggiata in una piccola discarica abusiva, dove già c’è un frigorifero ed altri oggetti abbandonati.

L’uomo apre lo sportello della sua auto e inzia a gettare sull’asfalto vari rifiuti ingombranti. Poi continua a sversare in strada varie cose, prendendole anche dal portellone posteriore. 

Sull’asfalto finiscono barattoli di vernice, porte di vetro e scaffali di legno. L’uomo è stato ripreso da una delle telecamere che il Comune (finalmente) ha installato in diversi punti della città. E’ stato multato per 600 euro. Oltre alla multa, è stato costretto a portare all’isola ecologica gli oggetti gettati in strada. 

Fonte: Roma Today, Twitter

tassista romano tablet

Il tassista a 110 km/h guarda la partita della Roma in diretta