Uomini e donne. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, lite furiosa in viaggio FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2015 9:15 | Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2015 9:16

CATANIA – Doveva essere un viaggio perfetto quello della tronista Teresa Cilia e del suo nuovo fidanzato Salvatore Di Carlo, andati in Sicilia a conoscere le rispettive famiglie. Dopo essersi innamorata nello studio di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, i due sono finalmente insieme. Ma l’idillio di Catania, dove Salvatore ha conosciuto la famiglia di Teresa, è finito poco dopo l’arrivo nel paese di lui a Roccapalumba. La gelosia di Teresa si è scatenata e ne è nata una furiosa lite tra i due, che poi fortunatamente è rientrata. Crisi passata e dopo il saluto alla Sicilia la coppia è partita per Budapest.

A raccontare il viaggio di Teresa e Salvatore in Sicilia e il sito ufficiale di Uomini e donneche scrive che tutto è andato bene fino all’arrivo della coppia a casa di Salvatore, dove lui le mostra la lettera di una ammiratrice scatenando tutta la gelosia di Teresa:

“Teresa si arrabbia tantissimo perché pensa che lui l’abbia fatto apposta e gli chiede di lasciarla da sola, lui pensa che la sua reazione sia esagerata, ma lei ha un diavolo per capello: – che piacere ci trovi a farmi sapere certe cose? Lo sai che è un mio punto debole! Sempre questi giochi di provocazione! Basta! ormai stiamo insieme! – e lui: – io faccio tutto alla luce del sole, non ho nulla da nascondere –

i famigliari di Salvatore intuiscono che c’è qualcosa che non va e invitano i due a riconciliarsi, lei si era già vestita per andarsene, ma ora invita lui a fare la valigia, devono partire per Budapest! Le immagini ci mostrano l’arrivo in città, l’albergo, la loro stanza, dove lei lo avvisa ancora: – ora quando usciamo cammina dritto e non guardare nessuna! Salvo mi raccomando! – lui annuisce e poi, come lei, descrive il suo stato d’animo alle telecamere, entrambi manifestano la paura di perdere l’altro, a lei brillano gli occhi quando parla di lui: – ha detto che mi ama, è carino, dolce, premuroso, affettuoso -“.

Arrivati a Budapest, la gelosia di Teresa torna all’attacco e accusa lui di aver guardato delle ragazze in un ristorante. Poi dopo pace fatta, tornano i problemi e la lite è così brutta che Salvatore sembra pronto a lasciarla:

“Salvatore fa la valigia e cambia stanza, mentre lei, in strada, si ripropone di calmarsi, entra in una gioielleria e compra una collanina per lui, poi gli scrive una lettera, ma quando torna in albergo trova la stanza vuota, così bussa all’altra: – ti avevo portato una cosa, ti volevo anche leggere una lettera…ma ti lascio tutto qui…- poi si sfoga, ancora in lacrime: – non ho fatto niente da stamattina…e mi ritrovo così…- Salvatore la raggiunge, lei continua a sfogarsi: – è sempre colpa mia! Ti chiedo scus sei contento? – i due si stringono, lui: – io voglio proteggerti, farti stare bene…leggiamo la lettera? Me lo dai un bacio? – Teresa legge la sua lettera d’amore dicendogli che il suo cuore gli appartiene, lui la abbraccia e apre la scatolina col regalo, poi le dice: – sei una donna speciale, quella che ho sempre sognato – Ora è tempo di tornare a farsi le coccole…e la porta d’albergo si chiude davanti alle telecamere”.

(Foto Facebook)