Michael Jackson, morto medico indagato per morte della star

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2015 - 08:32 OLTRE 6 MESI FA
Michael Jackson, morto medico indagato per morte della star

Michael Jackson, morto medico indagato per morte della star

LOS ANGELES – Era il controverso medico di Michael Jackson; ora il dottor Arnold Klein è morto in bancarotta all’età di 70 anni. Dermatologo di lunga data della popstar, è stato indagato dopo la sua morte con l’accusa di avergli iniettato il Demerol, un antidolorifico con effetto narcotico, 51 volte in tre mesi.

Klein nel 2013 affermò di essere il padre biologico di Prince e Paris Jackson, i due figli maggiori di Michael. Fu proprio attraverso Klein del resto che il cantante conobbe Debbie Rowe, la madre biologica di tre dei suoi figli. La Rowe era l’assistente del dottor Kleine e nel 2013 testimoniò contro di lui affermando che Klein aveva somministrato a Michael Jackson il Propofol, sostenendo – secondo quanto riportato dal Los Angeles Times – che “non stava facendo la cosa migliore per Michael”.

Dopo la morte di Jackson, Klein disse di avere intenzione di presentare richiesta per la custodia dei due figli maggiori del cantante. Questo nonostante egli stesso avesse dichiarato poche settimane dopo la morte della pop star in un’intervista a Good Morning America che “per quanto in mia conoscenza, io non sono il padre di questi bambini”. Klein aveva anche rivelato a TMZ che la pop star era omosessuale e che aveva una relazione con il suo manager Jason Pfeiffer.