Oroscopo del 2010. Scorpione

Pubblicato il 22 Dicembre 2009 20:05 | Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2010 22:23

scorpione
Possedete una carica che vi fa uscire fuori da ogni tunnel, anche il più buio ma quest’anno potete dire a gran voce “Bentornata Fortuna”, si apre un 2010 con pianeti pronti a elargire doni a piene mani e stavolta, lavoro o amore, vi faranno amare meno il rischio, avrete voglia di stabilità. Giove vi offrirà su un piatto d’argento mille e più occasioni, per alcuni sono prevista svolte radicali – matrimonio, vincite al gioco, bambini in arrivo –  che vi faranno sentire, anche agli Scorpioni più tormentati, il piacere che arriva da un insolito ma benefico equilibrio. Guardate al futuro con fiducia e speranza e badate solo, in particolare ad aprile, a non distruggere ciò che è valido solo per un eccesso di competizione o di gelosia, liberatevi solo di ciò che per voi costituisce un freno, una limitazione. Da giugno, infatti, nessuno potrà fermare la vostra corsa verso il successo, la felicità, l’amore vero unito a un eros eccezionale in cui siete maestri.

Pietra preziosa dell’anno: Un topazio azzurro, eccellente antidoto contro gli eccessi, utile per dominare le emozioni come ira e gelosia

Prima decade (23 ottobre – 2 novembre): Tutto è permesso e concesso, godete dei favori planetari, non avete più bisogno di soffrire per rinascere. Via libera a nuove associazioni lavorative, matrimonio, figli, i rapporti riprendono smalto ma se dovete chiudere fatelo e sentirete un ritrovato senso di libertà e benessere. Chi è solo vivrà un anno ricco di colpi di scena, colpi di fulmine, amori ad alto voltaggio, passionali oppure la scelta di una vita di coppia stabile. Attenzione solo a marzo e aprile, mesi che vi vedono particolarmente aggressivi: canalizzate le energie nell’eros o in uno sport!

Seconda decade (3 – 12 novembre): Niente turbamenti, per voi l’anno si snoda tranquillo con picchi di autentica fortuna tra febbraio, marzo e aprile, anche in amore, settore ricco di nuovi fermenti per chi è solo e in coppia regna l’armonia. Fortuna nel lavoro, si aprono opportunità insperate, arrivano conoscenze provvidenziali nella professione, contratti più che soddisfacenti ma attenzione, non è solo destino fortunato: raccogliete i frutti di quanto seminato nel passato. Siete al centro di un grande trasformazione, non rovinatela a maggio, con un eccesso di polemiche, non stressate chi vi è accanto e non fatevi stressare.

Terza decade (13-22 novembre): Anche per voi la fortuna non manca ma dovrete porre un pizzico di prudenza nel lavoro (non lasciatevi ingannare dalle apparenze, rivedete ogni contratto con estrema attenzione valutando ogni minimo dettaglio), che negli affari di cuore: chi è solo si protegga da eventuali bluff vestiti da storie passionali, romantiche e chi è in coppia, metta in conto che ogni trasgressione prima o poi viene scoperta… Tenendo gli occhi bene aperti vivrete un anno di autentica innovazione, vi troverete sempre sotto i riflettori, potrete osare, conquistare, convincere e vincere!

Scorpione con Ascendente in…

Ariete: Anno giusto per intraprendere iniziative e trovare contatti che si riveleranno proficui ma è anche un buon momento per la convivenza o dire il fatidico “sì”.

Toro: E stavolta vi innamorate sul serio, probabilmente di qualcuno diverso anni luce dalle vostre solite scelte. La vita di coppia è turbolenta. Entrate, guadagni!

Gemelli: Riconoscimenti nel lavoro, svolte nella carriera e per alcuni, grazie a sponsor che arrivano come la manna dal cielo. L’amore, in coppia, vive una fase di stanchezza.

Cancro: Soldi in primo piano: entrate, immobili, eredità e anche delle uscite da tenere d’occhio. Fino a primavera non vi stancate di investire le energie nel lavoro!

Leone: Tornate a respirare, qualsiasi problema legato al passato si risolve. Nel lavoro siete protagonisti indiscussi ed emergerete su tutto e tutti. Autunno con eros da urlo!

Vergine: Il cielo del 2010 parla di rinnovamento a tutto campo e in quale settore lo stabilirete voi. Affettivamente può essere l’anno della svolta determinante.

Bilancia: Fate tesoro delle esperienze passate e, lavoro o amore, cercate di essere costruttivi, dovete essere pronti a raccogliere i grandi successi del 2011!

Scorpione: Fino a giugno occhio allo stress ma poi ritroverete lo slancio, la professione si rivelerà particolarmente redditizia, il lavoro vi regalerà tante gratificazioni.

Sagittario: Spinti da un forte desiderio di rinnovamento, non vi fermerà niente e nessuno ma gli astri vi consigliano di agire dopo l’estate. Amore vero a fine anno.

Capricorno: Impegni a gogo lavoro sotto i riflettori: vi muoverete con più rigore e determinazione e il successo. Abbandonate vecchi schemi di comportamento.

Acquario: Vi sentite pronti a voltare pagina nel lavoro e, seppure sudando le proverbiali sette camicie, ci riuscirete. Amori insoliti, che esplodono in estate.

Pesci: Anno di cambiamenti che sembrano improvvisi ma i cui semi, in realtà, avete gettato nel recente passato. Bando alla pigrizia e alle paure: ce la farete!