facebook

Belen è troppo chiacchierata, carriera a rischio con il triangolo Borriello-Corona?

Belen Rodriguez

“L’uomo è cacciatore”, dice il proverbio, ma se nella coppia anche lei non disdegna di mietere vittime, il risultato potrebbe essere esplosivo: lo sanno bene gli amanti del gossip, che da qualche giorno ricevono grandi soddisfazioni dalla coppia Belen Rodriguez-Fabrizio Corona.Ma i guai per la bella argentina potrebbero non limitarsi alla sfera amorosa e avere serie conseguenze anche sul suo lavoro di modella-attrice-presentatrice-soubrette.

Gli ingredienti del melodramma sono questi: lei è molto gelosa, lui aitante e, per l’appunto, “cacciatore”. Si guarda spesso in giro, lei fa sfuriate e si lasciano spesso. Il classico tira e molla. Ma che sembra arrivato al capolinea: lui le ha preparato le valige e gliele ha gentilmente consegnate davanti alla porta di casa, per la gioia del paparazzo appostato che avrà fatto una fortuna vendendo gli scatti ai maggiori giornali.

Motivo della rottura? Sembra che lei, dopo essere stata in vacanza a Formentera con Corona, abbia preso tutta sola un traghetto per Ibiza e lì, per caso, per destino e per un appuntamento, abbia incontrato il suo storico ex, il calciatore Marco Borriello. La serata trascorre in discoteca e poi chissà, il resto sono illazioni.

Ma il triangolo dell’estate è servito. E non poteva mancare anche “l’altra” per arrivare a un quadrato vero e prorpio. Perchè Fabrizio pare che non sia rimasto a guardare e si sia già consolato con un’altra. L’identità della donna è ancora un mistero, ma si fanno parecchi nomi. Che abbia perso la testa per l’attrice Laura Chiatti? O che abbia iniziato una liason con la modella (ex Grande Fratello) Francesca Fioretti, con la quale era stato mesi fa protagonista di una campagna pubbliciatria molto svestita che aveva fatto imbestialire la suscettibile Belen?

Anche qui solo illazioni, fatto sta che la modella comincia a essere troppo chiacchierata per la sua vita privata. Alla Tim stanno seriamente pensando di interrompere il contratto con la bella testimonial: ormai poco adatta per il pubblico variegato del marchio di telefonia.  A rischio anche la conduzione di Sanremo: il gossip più fresco vedrebbe alla conduzione del Festival lei, il suo compagno di spot Tim Christian De Sica e Francesco Fachinetti. Ma il festival, si sa, è un programma per famiglie e a nonni e nipotini potrebbe risultare indigesta la starlette bella ma chiacchierata.

To Top