Oggi: “Fabrizio Corona ha tentato il suicidio con cerotti su bocca e naso”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2013 - 12:28 OLTRE 6 MESI FA
Fabrizio Corona (Foto Lapresse)

Fabrizio Corona (Foto Lapresse)

MILANO – L’hanno ritrovato nella sua cella con il naso e la bocca coperti di cerotti. Forse un’azione dimostrativa o una protesta eclatante? Oppure dietro il gesto di Fabrizio Corona in carcere si nasconde un vero e proprio tentativo di suicidio?

La notizia la pubblica il settimanale Oggi a distanza di più di un mese dai fatti. Corona, infatti, è stato ricoverato nell’infermeria del carcere di Opera, Milano, dove si trova detenuto il 19 ottobre scorso. I medici lo hanno soccorso per le ferite che il fotografo ha riportato quando gli sono stati staccati i cerotti ma soprattutto per sedarlo.

Fabrizio Corona, anche a detta dei familiari, ha manifestato grandi difficoltà ad accettare la sua situazione da carcerato per una condanna che ritiene sproporzionata. Dopo il ricovero è stato però seguito da medici e pare che ora stia meglio, anche perché ha ricevuto la visita il carcere del figlio Carlos.

Corona ha anche inviato una lettera alla redazione di Verissimo in cui spiega di aver riflettuto sulla vita e di averne capito i veri valori.