Jennifer Aniston incinta di due gemelline?

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2015 16:03 | Ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2015 16:04
Jennifer Aniston incinta di due gemelline?

Jennifer Aniston incinta di due gemelline?

LOS ANGELES – Doppio fiocco per Jennifer Aniston, dopo le nozze in gran segreto di quest’estate con Justin Theroux. La coppia sarebbe infatti già in attesa, non di uno, ma di ben due bebè. Per l’esattezza di due gemelline che, stando alle indiscrezioni, si chiameranno Lila e Ava.

A fare lo scoop è stato il sito di gossip americano Hollywoodlife.com secondo il quale la bella Rachel di Friends sarebbe incinta di due mesi. Se così fosse si spiegherebbe anche il gran riserbo tenuto sulle nozze, celebrate non più tardi di un mese e mezzo fa. E cioè a concepimento avvenuto.

Per l’attrice si tratta del secondo matrimonio, dopo quello con Brad Pitt che durò dal 2000 al 2005. I due si sono conosciuti anni fa, durante una vacanza alle Hawaii che l’attrice passò con l’amica Courtney Cox.

Sempre secondo le indiscrezioni riportate da Hollywoodlife, l’attrice avrebbe condiviso la lieta novella con il compagno nel corso di una cena romantica. Seduti al tavolo gli avrebbe mostrato il fatidico test e insieme sarebbero scoppiati in un fragoroso pianto. Di commozione. Ma entrambi gli interessati non hanno finora né confermato né smentito.