Kate Middleton e William contro fotografo-stalker: “Perseguita George”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 ottobre 2014 16:37 | Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 16:37
William e Kate contro fotografo-stalker: "Perseguita il principe George"

William e Kate contro fotografo-stalker: “Perseguita il principe George”

LONDRA – State alla larga dal principino GeorgeWilliam e Kate si sono visti costretti a far diffidare legalmente un fotografo sospettato di aver seguito con una certa insistenza il bebè reale durante le sue passeggiatine pomeridiane nei parchi di Londra con la baby-sitter.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di rivolgersi ai loro avvocati dopo che il “paparazzo” in questione, un freelance, si sarebbe avvicinato troppo al piccolo, nel tentativo di immortalarlo mentre si rotolava nei verdi prati di Battersea Park. “Ci sono ragioni di sospettare – informa un portavoce dei duchi – che l’uomo abbia seguito il principino George per settimane”.

Per la famiglia reale l’atteggiamento persecutorio di certi fotografi “equivale a molestie”.  In un comunicato ufficiale si legge:

Nessun genitore tollererebbe il sospetto di qualcuno che segue e molesta il proprio figlio e la persona che si prende cura di lui. Comprendiamo il ruolo particolare che il principe George assumerà un giorno, ma finché è giovane gli deve essere consentito di condurre una vita il più possibile normale”.