Lady Gaga a Parigi gira in mutande: una fan le palpeggia un seno

Pubblicato il 22 Dicembre 2010 17:25 | Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2010 14:57

Lady Gaga in questi giorni torna a far discutere. A Parigi, davanti ai suoi “mostriciattoli” francesi, è apparsa con un abito da favola in stile parigino dalla profonda scollatura che non riusciva a trattenere il suo decolletè. Una sua fan, non è riuscita a trattenersi e le ha palpeggiato un seno.

Oggi invece, la Germanotta è apparsa in strada, sempre a Parigi, in “nude look” (ossia in mutande). La cantante però deve aver sofferto il freddo: guardando le immagini infatti, si notano alcune “macchiette” sulle gambe dovute probabilmente alla bassa temperatura.

Infine, la fama e il successo stanno iniziando anche a mostrare il lato negativo: neppure un mese fa la star era stata minacciata di morte da una fan.

Ora, invece, il pericolo è arrivato direttamente dal backstage. Durante uno degli ultimi concerti, infatti, una fan ossessionata è riuscita ad intrufolarsi dietro le quinte grazie a tutta una serie di documenti e pass falsi che era riuscita a realizzare per potersi così spacciare per una collaboratrice di Lady Gaga.