ROMA – Aurora Ramazzotti va a studiare a Londra e mamma Michelle Hunziker si prepara all’abbandono del nido da parte della figlia che ormai ha 19 anni. A chi le chiede come reagirebbe se Aurora rimanesse incinta a 19 anni come lei, la Hunziker risponde orgogliosa: “Sarebbe bello essere nonna a 38 anni”.
La Hunziker, scrive il Mattino, era al Grand Hotel Chiambretti per una intervista quando alle domande del conduttore su una eventuale gravidanza di Aurora ha replicato:
“Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni. Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi”.
La showgirl ha poi parlato della sua relazione con Tomaso Trussardi e della nascita delle loro bambine, Sole e Celeste:
“Quando Tomaso e io ci siamo baciati per la prima volta, avevamo mangiato entrambi una pizza con tonno e cipolla. Non ha avuto buoni effetti per il nostro primo bacio, ma ce ne siamo fregati.
Con Sole sono stata attenta e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Non voglio più essere magra come prima. Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più”.