Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Novella 2000 smentisce crisi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2015 19:08 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2015 19:08
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Novella 2000 smentisce crisi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Novella 2000 smentisce crisi (foto Ansa)

ROMA – Niente crisi per Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. A raccontarlo è Novella 2000. Il settimanale di gossip correda la propria teoria con una serie di foto scattate a Forte dei Marmi, dove i due sono in vacanza con la famiglia.

Ecco cosa scrive Novella: “Vi avevamo parlato di problemi legati a comportamenti poco graditi da parte della bionda showgirl: lei non sopportava più. certi atteggiamenti del marito, che in preda a distrazioni rischiava di allontanarsi dalla famiglia. Non si parlava di tradimenti, no, ma di questioni personali, che la Hunziker non ha mai smesso di affrontare, anche a muso duro, per non perdere l’uomo con cui ha scelto di dividere la vita.

E così, per riaccendere la passione e il desiderio, Michelle ha scelto di “scappare” via, di allontanarsi da Tomaso per “rifugiarsi” a Forte dei Marmi con le figlie Sole e Celeste. Lui, bloccato a Milano per motivi di lavoro non può che raggiungerle nel weekend, concentrando in poche ore tutto l’affetto per le sue tre “donne”. Una puntata in gioielleria prima di partire è un buon inizio. E infatti, quando si è presentato con il prezioso regalo comprato da Damiani, ecco che si è visto arrivare dritto dritto uno di quei baci che ti spalancano le porte del cuore. E quelle della speranza di tornare ad amarsi più di prima”.