Michelle Hunziker incinta? Parla spesso di gravidanza…

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2015 - 09:36 OLTRE 6 MESI FA
Michelle Hunziker incinta? Parla spesso di gravidanza...

Michelle Hunziker incinta? Parla spesso di gravidanza…

MILANO – Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avvistati a Milano a pranzo insieme. Alcuni giornali pubblicano le foto e cominciano a fantasticare su un quarto figlio in arrivo per la showgirl. Motivo? Le recenti esternazioni di Michelle che pare parli sempre più spesso di gravidanze.

Già mamma di tre figlie, Aurora nata dall’ex matrimonio con Eros Ramazzotti e le due piccoline Sole e Celeste, avute con l’attuale marito Tomaso Trussardi, la bella presentatrice non ha mai fatto mistero di voler allargare la famiglia. Non subito però, ha confessato in una recente intervista, “aspetterò che Celeste compia due anni”. L’ultima arrivata ha infatti appena sei mesi e Michelle vorrebbe godersi un po’ di serenità con le sue bambine. Ma Tomaso pare che spinga per avere al più presto un altro bebè. Al punto, ha rivelato la stessa showgirl, da arrivare a scambiarle la pillola anticoncezionale con le caramelle.

Intanto però, secondo i bene informati del gossip, la conduttrice di Striscia la notizia sarebbe già incinta. La speranza è che questa volta si tratti di un fiocco azzurro.