Balotelli, Nicole Minetti o Aida Yespica: scommessa sulle “tresche” favorite

Pubblicato il 6 Febbraio 2013 19:22 | Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2013 19:33

MILANO – Il ritorno di Mario Balotelli a Milano è un valore aggiunto non solo per il livello del nostro campionato ma anche per i giornali di gossip.

“Balotelli farà il bravo ragazzo, basta balotellate”. Adriano Galliani si è pronunciato così in sala stampa, il giorno della presentazione di Super Mario, ma i fatti sembrano già smentirlo.

Balotelli, subito dopo il successo contro l’Udinese, ha fatto baldoria in discoteca in compagnia di El Shaarawy e Niang. Balotelli è stato subito fotografato mentre baciava una sconosciuta moretta. Alla faccia della sua fidanzata Fanny Neguesha.

Alcuni bookmakers inglesi hanno lanciato una scommessa che, c’è da giurarci, raccoglierà numerose puntate. La domanda è semplice: chi sarà la donna con la quale farà coppia Balotelli  a Milano?

Solo nomi noti nella lista. Chi conquisterà per prima il cuore dell’attaccante della nazionale italiana?

In pole position ci sono Nicole Minetti, politica italiana e tifosissima del Milan, ed Aida Yespica, single ed appassionata di calciatori (Matteo Ferrari docet).

Minetti e Yespica sono sullo stesso piano per i bookmakers inglesi che le quotano entrambe a 5.00.

La Minetti, tra l’altro, non è nuova a flirt con calciatori, come dimostrano le storie fugaci con Vieri e Cristiano Ronaldo. 

 Dietro le due favorite c’è l’ex ‘olgettina’ Barbara Guerra,  quotata a 12.00 come la valletta Alessandra Sorcinelli.

Meno probabili ma sempre degne di nota ci sono le due veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Stessa quota per Elisabetta Canalis, la prima vera protagonista del binomio calciatore-velina. 

I bookmakers danno poco credito  alla bionda Noemi Letizia, alla presentatrice tv Alessia Marcuzzi (altra divoratrice di calciatori) e, dulcis in fundo, a Barbara Berlusconi, membro del Cda del Milan e figlia del presidente rossonero Silvio.

Foto LaPresse (nelle prime quattro Nicole Minetti, nelle altre Aida Yespica).